Esiste un’anima familiare che è più grande della nostra singola anima e questa “muove” tutta la famiglia nella vita, anche per più generazioni.
Grazie alla metodologia delle Costellazioni Familiari Spirituali possiamo esplorare queste dinamiche che ostacolano il libero flusso della vita.
Acquisendo consapevolezza di questi meccanismi e riconoscendo ad ogni membro della nostra famiglia il “giusto” posto, la nostra vita potrà tornare a fluire. Le Costellazioni Familiari Spirituali portano luce sui “movimenti bloccati” in tutti questi ambiti.
Il cerchio di costellazioni permette di “vedere” con occhi diversi una situazione rimasta bloccata anche da molto tempo o da più generazioni.
Dottoressa Stefania Viapiana.
Laureata in scienze antropologiche presso l’Università di Bologna. Alla tesi di laurea, con ricerca sulla maternità delle donne immigrate, nel 2009, è stato assegnato il Premio Dugoni indetto dalla
Provincia di Mantova.
Si è formata come costellatrice sistemico-familiare alla Hellingerschule Italia a contatto diretto con Bert Hellinger e nel 2012 si è diplomata come counselor specializzata in costellazioni familiari
presso l’Université Jean Monnet di Bruxelles.
E’ iscritta all’albo europeo dei costellatori familiari sistemici con tessera n.CSF73 (legge 4/2013) ed è membro S.I.A.F. Di recente la Hellingerschule ha nominato i propri diplomati come
“ORIGINAL HELLINGER Aufsteller (Costellatore originale diplomato), ossia formati presso la Hellingerschule con il metodo hellinger sciencia.
A dicembre 2014 è uscito il suo primo libro “Madri e figlie allo specchio, la relazione madre-figlia e le costellazioni familiari spirituali” Edizioni Tecniche Nuove di Milano.
QUANDO: Sabato 8 febbraio ore 1430-1930
DOVE: Nella nostra sede di via Roma 65 a Gussago (BS)
COSA PORTARE: Te stessa/o