Un nuovo appuntamento con Boschi Tamburi e Pensieri, e la nostra Chiara Comani, siamo lieti di invitarvi per trascorrere qualche ore insieme per ricordare e celebrare Imbolc/ la Candelora
Come negli scorsi appuntamenti, l’incontro di aprirà con una conferenza che sarà anche una chicchierata: ognuno è libero di intervenire chiedendo o portando sue osservazioni, ricordi e racconti. Come ormai sta diventando usanza di questi incontri, siederemo a terra, sui tapetini, tra comodi cuscini e calde coperte (ci sono in sala, ma potere portare i vostri personali se volete), mangiando biscotti e sorseggiando una tisana.
Dopo la conferenza seguirà una celebrazione molto semplice: abbiamo consapevolmente scelto di non seguire alcuna tradizione specifica, ma di lasciare spazio a simboli e gesti significativi e universali. Per la celebrazione portate, se potete, una candela bianca (di quelle lunghe) e una scodellina, che riporterete a casa con voi
QUANDO: Sabato 2 febbraio ore 1800
DOVE: Nella nostra sede di via Roma 65 a Gussago (BS)
COSA PORTARE: una candela bianca di quelle lunghe, una scodellina, un cuscino per sedersi a terra e una coperta per ciascuno.
La serata è a offerta libera consapevole
Ospite e curatrice della serata Chiara Comani:
Praticante e divulgatrice di Core Shamanism, Custode della Terra iniziata ai riti Munay-Ki, segue inoltre la Via Druidica.
Attraverso questi Sentieri è declinato il suo approccio alla spiritualità femminile: è infatti Moon Mother e Womb Keeper.
Operatrice di campane tibetane, Suonoterapeuta con specializzazione in Canto Naturale (Drum Healing, Campane Tibetane, Sonaglio, Voce). Docente di Accademia di Medicina Vibrazionale, libera ricercatrice, conferenziera, autrice (tra i saggisti del libro “Le vere origini di Halloween”)